Telefono: 389 1099392 e  338 7690429
SEGHERIA LAGROTTERIA VINCENZO - Logo

Segheria

Centro di produzione legna e pellet a Fabrizia

Segheria Lagrotteria Vincenzo è un'azienda di Fabrizia, in provincia di Vibo Valentia, che si occupa della produzione di legna da ardere all'ingrosso e al dettaglio. Vende anche legna di altri generi e di differenti livelli di qualità, insieme a pellet e legno per edilizia e falegnameria, per pedane smontate e montate. Si effettuano realizzazioni personalizzate e ordinarie. Vieni a trovarci Contrada Coppe.

Produzione legna

Utilizzando solo legna locale, la Segheria Lagrotteria Vincenzo è specializzata nella produzione di legna da ardere per camini e stufe. Dopo anni di presenza importante in questo settore, la segheria ha sviluppato un metodo infallibile in grado di rendere efficiente ogni operazione e ridurre al minimo i tempo di lavoro e consegna.

I prodotti

Per quanto riguarda la legna da ardere, Segheria Lagrotteria Vincenzo rifornisce ogni tipo di cliente: dal privato cittadino alle industrie, dalle imprese edili alle falegnamerie, vendendo sia al dettaglio che all'ingrosso. Inoltre, si producono lavori e pezzi su commissione, di ogni genere: dalla realizzazione tavoli e assi alla personalizzazione di prodotti in legno. La ditta è specializzata nella produzione di legna da imballaggio e pellet per stufe.
Per appuntamenti scrivi all'indirizzo vincenzolagrotteria@hotmail.it
Share by: